Il nostro sito web utilizza la tecnologia dei cookies che ci consente di ottimizzare il sito in base alle esigenze dei visitatori offrendo una miglior esperienza online ; continuando nella navigazione, l'utente acconsente al posizionamento dei cookies in linea con la nostra politica sulla privacy Chiudere

Modella il futuro con colori più scuri
Intensifica la tua palette con la nuova DeepColour™ Technology di Corian®
Colori più ricchi e scuri consentono ai designer, agli architetti e ai laboratori di ottenere delle tonalità che non hanno mai immaginato fossero possibili con Corian®. Guarda cosa stanno realizzando, le operazioni di stampaggio e di fresatura.

Collezioni
Creare con DeepColour
I vincitori del concorso internazionale di design "Shape The Future of Black"
Il concorso era aperto a professionisti e studenti (come due distinte categorie) nei campi di architettura, arredamento, interior design, industrial design, design, arti decorative, ingegneria e attività simili.
La cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso internazionale di design "Shape The Future of Black" al London Design Festival; da sinistra a destra: Anna Strupinskaya, vincitrice nella categoria Professionisti con il progetto "Coco_Tub" e Natalia Strekalovskaya, vincitrice nella categoria Studenti con il progetto "Universal Wall Panel". Scopri qui ulteriori dettagli sui progetti vincitori e sulle menzioni d'onore.



"Un'abbondanza di riflessi geometrici"
Il designer Giles Miller crea il bancone Louvres con motivo decorativo a piccoli solchi intagliati
2013 – Il London Design Festival ha chiesto a Giles Miller, un designer che non aveva mai lavorato con DuPont™ Corian® prima, di realizzare un pezzo di design funzionale con il nuovo colore Deep Nocturne di Corian®. Posizionato nel Victorian & Albert Museum come banco informazioni per i visitatori del Festival, il bancone è stato realizzato tramite una lavorazione molto elaborata dei pannelli, progettati in modo da controllare la luce e il riflesso sulle superfici.


"Una profondità del colore che scorre sulle superfici"
Eddy Verschueren, Global Technical Marketing Manager di DuPont Surfaces davanti a una parete scultorea realizzata nel colore Deep Nocturne
2013 – Questa mostra ha presentato la capacità di creare forme complesse dai neri più autentici, con una finitura semplificata, minore necessità di lucidatura e una superficie più omogenea. Utilizzata come struttura dello stand di DuPont alla fiera 100% Design, parte del London Design Festival 2013, questa parete costituita da "piramidi" senza giunture visibili mostra la versatilità della nuova DeepColour™ Technology.



Lavorare con DeepColour
DuPont, DuPont™, The miracles of science™ e tutti i prodotti contrassegnati con ® o ™ sono marchi commerciali registrati o marchi commerciali di E. I. du Pont de Nemours and Company o di sue società affiliate. DeepColour™ Technology (Domanda di brevetto depositata).

Mappa del Sito | Legal Notices & Terms of Use | Privacy